Assistenza on-site
Il servizio di assistenza On-Site prevede la risoluzione di tutte le problematiche inerenti il perfetto funzionamento, sia di natura hardware che software, delle apparecchiature informatiche, presso il domicilio o la sede del Cliente in tempi brevi e con una spesa contenuta.
Se non fosse possibile ripararlo sul posto potrà essere riparato in laboratorio: in questo caso è possibile richiedere il ritiro e la consegna a lavoro ultimato.
Assistenza on-center
Per assistenza On-Center si intende la riparazione delle apparecchiature informatiche nel nostro laboratorio nel caso non fosse possibile la riparazione in loco o per interventi nei quali il laboratorio risulta essere la soluzione migliore.
Una volta risolto il problema o la necessità del cliente, il prodotto in esame viene testato e ricontrollato, al fine di garantirne la massima efficienza d’intervento. Per ogni intervento verrà preso in seria considerazione l’aspetto sicurezza, pertanto sarà verificata la presenza e l’efficacia del software antivirus e installate tutte le patch di sicurezza del sistema operativo in uso.
Sarà cura del nostro personale tecnico provvedere al ritiro, presso il domicilio o la sede del cliente, dell’apparecchiatura/e da riparare e, ad intervento ultimato, la consegna avverrà nei tempi e nei modi più opportuni per lo stesso.