Manutenzione preventiva programmata - Assistenza Sc-Ta - Taranto

Vai ai contenuti

Menu principale:

Manutenzione preventiva programmata

Servizi



Non basta acquistare un computer, collegarlo alla rete elettrica e non pensarci più. Con il passare del tempo le apparecchiature elettroniche hanno bisogno di controlli e manutenzione.

Se volete assicurare nel migliore dei modi l'investimento fatto, la manutenzione preventiva programmata può essere una delle migliori medicine per mantenere il vostro computer sano ed efficiente nel tempo.

La manutenzione preventiva permette di conoscere in anticipo i problemi delle apparecchiature, senza disturbare o interrompere la normale operatività d’esercizio. Nella quasi totalità dei casi, è teoricamente possibile rilevare segnali di un’eventuale anomalia prima del verificarsi di un guasto che possa fermare il computer. Attraverso l’effettuazione periodica di diagnosi programmate, è possibile quindi avere una valutazione oggettiva delle condizioni operative delle apparecchiature in vostro possesso.

Uno dei peggiori nemici dei dispositivi elettronici è l'accumulo di polvere all'interno del blocco dissipatore-ventola del processore, della ventolina della scheda video e del case che intansando e/o ostruendo i fori   impediscono al calore di dissiparsi in maniera adeguata.

Con incontri programmati nel tempo provvediamo:

  • alla pulizia dei componenti alloggiati all'interno del cabinet del computer.

  • alla diagnostica e all'ottimizzazione del sistema operativo con software specifico

  • alla scansione delle periferiche con suite di sicurezza (antivirus, antimalware, antispyware) alla ricerca di eventuali minacce malevoli

  • al test diagnostico, al monitoraggio della quantità di spazio di archiviazione utilizzato e alla deframmentazione degli hard disk installati


Per richiedere assistenza telefonate al
333-7539728, visitate la sezione azienda o compilate il form mail.




 
Torna ai contenuti | Torna al menu